Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Ospedali Marche Nord, accesso ai servizi con “zerocoda. zerorischi”

E' attivo il servizio di prenotazione online per accedere ai servizi amministrativi e ospedalieri dell'Azienda Ospedaliera Marche Nord

zerocodazerorischi marchenordPESARO – E’ attivo il servizio di prenotazione on-line zerocod@.zerorischi per accedere in sicurezza ai servizi amministrativi e ospedalieri di Pesaro e Fano, senza più code né attese.

In pochi e semplici passaggi è possibile prenotare il giorno e l’orario di arrivo in struttura, saltare la fila e accedere in totale sicurezza attraverso il link del sito degli ospedali Marche Nord

Si potrà accedere agli sportelli Cup, prenotarsi al laboratorio analisi o per accedere al servizio di prenotazione della radiologia di Marche Nord oppure alla farmacia. Si tratta di un servizio facile, veloce e gratuito per i cittadini.

In adempimento alle disposizioni ministeriali, Marche Nord ha revisionato i percorsi di accesso alle strutture ospedaliere per ridurre al massimo gli affollamenti, continuando a garantire i servizi attraverso l’attivazione di nuove modalità di prenotazione delle prestazioni. Il servizio zerocoda.zerorischi garantisce tempi brevi di permanenza nelle sale d’attesa.

La prenotazione sarà obbligatoria per accedere ai servizi:
– Centro prelievi
– Il tuo turno agli Sportelli CUP per prenotare visite ed esami con l’impegnativa
– Accesso ai servizi della Radiologia (TAC, Risonanze, Ecografie) con l’impegnativa
– Per il servizio di ritiro referti
– Il ritiro dei tuoi farmaci dalla Farmacia interna all’ospedale
– Un appuntamento con l’URP

Si raccomanda di leggere attentamente la Guida ai servizi in allegato alla pagina del sito, nella quale vengono fornite istruzioni su come registrarsi, cancellare una prenotazione, prenotare per più persone, modificare i propri dati.

Tutte le informazioni, le modalità di accesso e prenotazione, una guida all’utilizzo, al link del sito di Marche Nord 

La prenotazione ai servizi non è obbligatoria per i pazienti con impegnativa che ha priorità ‘U’, i quali devono presentarsi direttamente agli sportelli.

altri articoli