Incidente mortale di Urbino, il cordoglio del sindaco di Fossombrone
Tutta la comunità è scossa per la morte dei tre operatori del Potes e del paziente a bordo dell'ambulanza che da Fossombrone stava raggiungendo l'ospedale di Urbino.
FOSSOMBRONE – La notizia della morte dei tre operatori del Potes di Fossombrone e del paziente che veniva trasferito in ambulanza all’ospedale di Urbino ha scosso l’intera comunità della cittadina metaurense.
“Ci sono momenti – ha scritto il sindaco Massimo Berloni – in cui le parole sono superflue, risultano scontate ed inutili. Ci sono tragedie che portano con sé un dolore talmente grande da non poter essere definito.
Dopo un primo, doveroso, momento in cui ognuno di noi si è chiuso in rispettoso silenzio, vorrei unirmi al cordoglio delle famiglie di Cinzia, Stefano, Sokol e Alberto.
Oggi la comunità di Fossombrone ha perso quattro membri importanti ed amati che rimarranno per sempre impressi nelle nostre memorie.
Al mio più profondo dispiacere e alla mia sofferenza si uniscono il Sindaco di Urbino, Maurizio Gambini, ed il Sindaco di Cagli, Alberto Alessandri.
Un abbraccio sincero e le mie più sentite condoglianze”