Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Enrico Rossi eletto segretario provinciale della Lega

Il sindaco di Cartoceto è stato eletto segretario provinciale della Lega. Con questa elezione si completano le nomine delle segreterie provinciali nelle Marche

LEGA PU CONGRESSO 2023_DIRETTIVO CON LUCENTINI(1)FANO – Il Congresso Provinciale di Pesaro-Urbino si è concluso con l’elezione di Enrico Rossi a Segretario.

I membri del consiglio direttivo eletti sono: Mirco Toccacieli, Diego Zanchetti, Dario Andreolli, Santa De Angelis, Gianluca Ilari, Massimo Mei, Francesca Fedeli, Andrea Spagna, Francesca Bonci e Monica Morbidelli.

“Questo Congresso è stato la dimostrazione che se l’obiettivo di tutti è dare il massimo per la crescita del nostro movimento a vantaggio del territorio, si mettono da parte personalismi in nome della collaborazione – sottolinea il Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti- perché soltanto con il contributo di tutti è possibile raggiungere risultati importanti. Buon lavoro a tutto il Direttivo Provinciale della Lega Pesaro-Urbino e al Segretario Enrico Rossi, che sta dando prova di essere ottimo amministratore e che sarà in grado di mettere le sue competenze a disposizione della Lega e coordinerà il lavoro della Provincia senza trascurare mai l’importanza all’ascolto e del confronto”

altri articoli