Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Volley Colli al Metauro, vinta anche la sfida contro la Vadese

Dopo essersi assicurate la promozione in serie D, le Leonesse vincono anche l'ultima sfida contro la Vadese a Mercatello al Metauro

volley colli al metauro partita vadeseMERCATELLO SUL METAURO – Benché già promosse, le ragazze della Metal Fly Schnell, hanno affrontato la caparbia Vadese Volley con la stessa attenzione, forza mentale e determinazione usate durante tutto il campionato.

La gara è partita in salita con le avversarie in vantaggio per 5-0 ma poi sono salite in cattedra le Leonesse che hanno iniziato a sciorinare il gioco che in questi ultimi mesi, in particolare, Mr Di Tommaso e tutta la squadra ha violato tutte le Palestre.

Onorando il Campionato fino in fondo e coerenti con la grinta che contraddistingue le Leonesse, l a partita termina con un 3-0. Poi festa e cena fino a tarda notte.

“E finisce qui la fantastica cavalcata delle nostre ragazze in nero verde – affermno i dirigenti della squadra – Con un epilogo insperato ma fortemente meritato. Ad inizio campionato speravamo nei Play Off ma mai di dominare letteralmente i gironi assegnatoci e guadagnare la promozione diretta in D.

Onore a tutte le avversarie ma togliamoci il cappello di fronte ai sacrifici in palestra, al carattere ed alla voglia di vincere delle Leonesse della Metal Fly Schnell di Colli al Metauro”.

altri articoli