Volley Colli al Metauro, vinta anche la sfida contro la Vadese
Dopo essersi assicurate la promozione in serie D, le Leonesse vincono anche l'ultima sfida contro la Vadese a Mercatello al Metauro
MERCATELLO SUL METAURO – Benché già promosse, le ragazze della Metal Fly Schnell, hanno affrontato la caparbia Vadese Volley con la stessa attenzione, forza mentale e determinazione usate durante tutto il campionato.
La gara è partita in salita con le avversarie in vantaggio per 5-0 ma poi sono salite in cattedra le Leonesse che hanno iniziato a sciorinare il gioco che in questi ultimi mesi, in particolare, Mr Di Tommaso e tutta la squadra ha violato tutte le Palestre.
Onorando il Campionato fino in fondo e coerenti con la grinta che contraddistingue le Leonesse, l a partita termina con un 3-0. Poi festa e cena fino a tarda notte.
“E finisce qui la fantastica cavalcata delle nostre ragazze in nero verde – affermno i dirigenti della squadra – Con un epilogo insperato ma fortemente meritato. Ad inizio campionato speravamo nei Play Off ma mai di dominare letteralmente i gironi assegnatoci e guadagnare la promozione diretta in D.
Onore a tutte le avversarie ma togliamoci il cappello di fronte ai sacrifici in palestra, al carattere ed alla voglia di vincere delle Leonesse della Metal Fly Schnell di Colli al Metauro”.