Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Buoni spesa del comune di Fano, domande fino al 16 dicembre

La graduatoria sarà composta in base alle priorità del bando, non in relazione all’arrivo delle domande

buoni spesa comune di urbinoFANO – Da ieri, mercoledì 9 dicembre a mercoledì 16 dicembre, è possibile presentare la domanda per i buoni spesa, accedendo alla piattaforma dal sito www.ambitofano.it  e sul sito comune.fano.it

La graduatoria per l’assegnazione dei buoni spesa non sarà stabilita in base all’ordine di arrivo delle domande ma in relazione ai criteri e alle priorità definite dal bando.

L’accredito dell’importo spettante per i buoni spesa avverrà sulla Tessera Sanitaria/Codice Fiscale del beneficiario entro 48 ore dalla chiusura del bando.

Coloro che non riuscissero ad accedere alla modalità on line, possono contattare i numeri 0721887481-0721887487 oppure inviare una mail a buonispesa.ambito@comune.fano.pu.it

I beneficiari sono i nuclei familiari residenti che: da un lato hanno percepito nel mese di novembre 2020, redditi o emolumenti netti inferiori a 800 euro per nuclei da 1 componente, 1.000 euro per nuclei da 2 componenti, 1.300 euro per nuclei da 3/4 componenti, 1.600 euro per nuclei da 5 o più componenti. Dall’altro, coloro che hanno un saldo complessivo nei conti correnti e libretti di deposito bancari e postali inferiore relativo all’intero nucleo familiare a 5.000 euro al 30 novembre 2020.

I beni alimentari possono essere acquistati solo negli esercizi commerciali di tutto il territorio cittadino. L’elenco degli esercizi commerciali sarà pubblicato nei prossimi giorni e comunque prima della scadenza del termine della presentazione delle domande.

altri articoli