FANO – Interrogazione della Lega a prima firma del consigliere comunale e regionale Luca Serfilippi, ma sottoscritta anche da Gianluca Ilari, Luigi Scoppeliti e Marianna Magrini che pone interrogativi sulla riqualificazione della zona industriale di Bellocchi che da anni attende un’azione di manutenzione.
“Buche stradali come crateri che mettono in difficoltà persino i mezzi pesanti, asfaltature assenti e mancate potature sono il segnale dell’incuria e del degrado nella zona industriale di Fano.
Il comune come sempre è assente ed ignora le richieste e le necessità di cittadini ed attività economiche di un’area che rappresenta uno dei centri produttivi più importanti della città di Fano.
L’assenza di una costante manutenzione che eviti di intervenire in emergenza è l’immagine di una giunta alla sbando senza progetti, senza programmazione e priva di un’efficienza operativa.
Nell’interrogazione protocollata chiediamo di conoscere se e quando l’amministrazione fanese intende intervenire con un’azione di riqualificazione sulla zona industriale di Bellocchi, in particolar modo in via Filippini, via Turati e via Meda che sono quelle che maggiormente soffrono di incuria e degrado.
Mi auguro che Sindaco e Giunta accolgano questa mia richiesta che rappresenta una necessità per una zona strategica per la nostra città”.