Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Fanum Fortunae Nuoto, quarto posto assoluto a Fabriano

Ai campionati regionali master di nuoto la Fanun Fortunae nuoto ottiene il quarto posto assoluto

Master_Fanum_Fortunae_NuotoFANO – Si sono svolti domenica 12 Febbraio nella piscina di Fabriano i Campionati Regionali di nuoto Master. La manifestazione ha visto scendere in acqua la bellezza di 32 società per un totale di circa 400 atleti/atlete.

La classifica finale ha visto raggiungere un ottimo quarto posto per la squadra Fanese, dietro a tre grandi realtà marchigiane come la Vela Nuoto Ancona (1°), il Team Marche Master (2°) e la Rari Master Pesaro (3°).

Questo traguardo arriva in un anno cominciato con un nuovo progetto che ha visto l’unione dei master della Fanum Fortunae e della Fano+Sport in un’unica grande squadra, questo ha dato subito energia e carica al gruppo ed i risultati non si sono fatti attendere.

Alla manifestazione hanno partecipato 34 atleti/e per un totale di 68 gare individuali e 6 staffette, quest’ultime hanno evidenziato ancora una volta l’affiatamento e spirito di squadra che si respirano nel nuovo gruppo.

Ottime anche le prestazioni individuali, tanti record personali e buone prestazioni che hanno permesso di raggiungere tante vittorie e podi nelle varie categorie master.

La società si complimenta con tutti i partecipanti al campionato: Agostini N., Barbieri G, Bellagamba F, Bellagamba N, Biagiotti F, Biagiotti M, Camilli S, Ceccarelli F, Coppola A, Crespi A, D’Aloia A, Ferretti M, Filonzi M, Francolini G, Fulvi M, Giommi M, Giovannucci L, Iacucci D, Luzi M, Mariotti F, Matichecchia G, Mattutini A, Omiccioli M, Passinetti A, Piferi T, Ricci M, Rosati F, Rossi C, Severi A, Spendolini M, Sighenasi N, Sordoni F, Sokoli Z, Verna V.

La squadra è già rientrata in vasca alla Dini Salvalai per preparare i prossimi grandi appuntamenti stagionali, Campionati Italiani Master a Riccione e la 50° edizione della Nutata Longa.

altri articoli