Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Del Moro: “Un grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto”

paolo del moroCOLLI AL METAURO – Il ringraziamento del candidato sindaco Paolo Del Moro dopo la tornata elettorale per il nuovo comune:

“Un doveroso ringraziamento va a tutte le persone che hanno avuto fiducia e sostenuto col loro voto la lista ‘Onestà e coraggio per i tuoi diritti’. Siamo onorati e fieri, che nonostante le sole quattro settimane da quando siamo partiti effettivamente e senza avere l’appoggio di sponsor o di apparati a sostenere i nostri sforzi, un elettore su venti abbia scelto la possibilità di avere una vera alternativa per il futuro del nostro territorio e delle nostre famiglie.

Abbiamo sfiorato (è mancato solo lo 0,69%), il risultato per far eleggere un consigliere e di poter dare subito seguito alle diverse iniziative politiche che abbiamo proposto a favore dei cittadini, nei giorni scorsi. Lo faremo lo stesso, sarà un po’ più complicato ma non ci tireremo certamente indietro.

Sulla pagina della lista appariranno di volta in volta i comunicati delle varie iniziative e con il vostro appoggio contiamo di poter far molto lo stesso. Partiremo subito col chiedere la trasparenza e la partecipazione che ci è stata ampiamente promessa in campagna elettorale. Grazie ancora e ricordiamoci di stare sempre vigili sull’operato dei nostri amministratori. E’ il nostro modo di aiutarli a non commettere errori e a volerci bene come prima delle elezioni.

altri articoli