Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

A Fossombrone, “Radici” il premio fotografico Attilio Paci

Si potrà partecipare con massimo tre fotografie. Volti, luoghi e tradizioni della città di Fossombrone.

premio attilio paciFOSSOMBRONE – “Radici” è il titolo del premio fotografico Attilio Paci che ha come tema la città di Fossombrone.

Le immagini dovranno ritrarre il paesaggio, i palazzi, le chiese, il corso, i vicoli caratteristici, gli angoli più nascosti, le tradizioni, le manifestazioni, il folclore, i volti di Fossombrone.

Ogni partecipante può inviare un massimo di tre immagini in formato digitale jpg. Le immagini potranno essere sia a colori che in bianco e nero, dovranno essere inedite e con un il lato maggiore di 40 centimetri (4.724 x 3.543 pixel circa). Non è consentito l’inserimento di margini, loghi o firme.

Le fotografie scelte dalla giuria saranno stampate ed esposte negli esercizi commerciali di Corso Garibaldi.

Le tre immagini e la scheda di iscrizione e regolamento firmata con firma autografa dovrà essere inviata con un’unica email all’indirizzo: premio.attiliopaci@gmail.com entro le ore 24 del 31 maggio 2021

Una giuria selezionerà le trenta fotografie che saranno esposte ed inserite in una pubblicazione assieme ad alcune fotografie di Attilio Paci.

La prima e seconda foto classificate saranno esposte nei locali del comune di Fossombrone e della Provincia di Pesaro e Urbino. Ai primi due classificati andrà anche una macchina fotografica come premio.

altri articoli