Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Spaccio a Pesaro, la Polizia arresta un 52enne

Il basso costo delle sostanze ha dato nuovo impulso alle attività di spaccio.

 

spaccio droga pesaro
La sostanza sequestrata dalla Polizia

PESARO – Il basso costo delle dosi di droga ha dato nuovo impulso alle attività di spaccio. La Polizia, nell’ambito delle attività di controllo nel parco Miralfiore, ha seguito i movimenti di un 52enne già noto alle forze dell’ordine attualmente nullafacente, pregiudicato e già più volte tratto in arresto per reati connessi allo spaccio.

Nel mirino degli investigatori i suoi frequenti viaggi in Romagna per approvvigionarsi di stupefacenti. Nel pomeriggio del 27 maggio la sua auto è stata bloccata a Cattabrighe al rientro da uno di questi viaggi.

I controlli hanno permesso di rinvenire e sequestrare 4 involucri contenenti eroina del peso di 21 grammi circa che erano stati nascosti nel vano esterno del tappo del serbatoio di carburante.

Nel suo appartamento è stato rinvenuto un altro involucro di 1,5 grammi e il bilancino di precisione con tracce evidenti di sostanza.

L’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Successivamente il Giudice del Tribunale di Pesaro ha convalidato l’arresto ed emesso nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Pesaro.

altri articoli