Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Pallavolo, serie D femminile a punteggio pieno! Ora si entra nel vivo

Le ragazze dell’Apav pronte ad incontrare la MyCicero Pesaro

apav pallavolo serie d lucrezia-calcinelliLUCREZIA – Con la vittoria di sabato 28 ottobre contro l’Urbania per 3-0, le ragazze della serie D dell’Apav hanno messo a referto la terza vittoria consecutiva, in altrettante partite, rimanendo in testa al campionato appaiate alla MyCicero Pesaro avversaria nel prossimo turno.

Il tris di successi ha regalato al pubblico di casa e alle stesse giocatrici Apav una grande iniezione di entusiasmo e di voglia di continuare su questa strada.

Sarà dunque la compagine pesarese a misurare, in questa prima parte di stagione, le aspettative del gruppo di coach Giuseppe Davide Galli in quello che può sicuramente definirsi uno scontro al vertice.

Un’Apav che si sta preparando al meglio per la partita cercando di recuperare anche le giocatrici reduci da infortuni. “Entriamo nel vivo della competizione – afferma coach Galli – perché la formazione che andiamo ad incontrare è davvero forte e quotata.
Senza pensare troppo alle tre vittorie conquistate vorrei soffermarmi principalmente su quella che è la nostra situazione. Stiamo infatti recuperando alcune ragazze fino ad ora costrette ai box per infortuni. Sono fiducioso sul miglioramento del nostro livello di gioco, frutto del lavoro quotidiano svolto dalle ragazze in palestra. Credo dunque che sabato vedremo una bella partita e ho la convinzione che andremo lì per giocarcela e per cercare di metterle in difficoltà.

A prescindere da quello che sarà poi il risultato, dobbiamo solo pensare a lavorare e migliorare perché il campionato è ancora molto lungo e non sarà di certo una partita a cambiare le sue sorti”.

altri articoli