Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

La Ridiculosa Commedia in scena al parco fluviale di Fossombrone

Appuntamento con il festival #PIAZZE23, festival diffuso di teatro urbano nel territorio della provincia di Pesaro e Urbino organizzato dal Centro Teatrale dell'Università di Urbino

La Ridiculosa Commedia - #PIAZZE23FOSSOMBRONE – Lunedì 28 agosto appuntamento con il festival #PIAZZE23 presso l’Anfiteatro del Parco fluviale, in scena alle ore 21 lo spettacolo La Ridiculosa Commedia della compagnia I Nuovi Scalzi.

Maschere e risate nello stile della grande tradizione italiana!
Uno spettacolo dinamico, di grande comicità e dal forte impatto emotivo che, fin dal suo debutto, ha saputo conquistare il pubblico in Italia e all’estero.

Gli attori sono sempre in scena: la loro capacità di giocare dentro e fuori il palco rapisce lo spettatore in un ritmo incalzante di avvenimenti, lazzi, musiche dal vivo, suoni, poesia e grande tecnica attoriale. È puro gioco del teatro d’attore che crea magia, bellezza e partecipazione.

Con Savino Maria Italiano, Olga Mascolo, Ivano Picciallo, Francesco Ippolito; con la regia di Savino Italiano; musiche originali Piergiorgio Maria Savarese; produzione Teatri di Bari e I Nuovi Scalzi.

#PIAZZE è il festival diffuso di Urbino Teatro Urbano, ideato e organizzato per il territorio dell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino dal CTU Cesare Questa, il Centro Teatrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Per maggiori informazioni: www.urbinoteatrourbano.it
Biglietti: 10€ intero; 5€ ridotto (Under 18 / Over 65 / Clienti BCC Metauro / Studenti uniurb + aba + isia / Abbonati Teatro Battelli); gratuito Soci BCC Metauro
Posto unico non numerato

Prenotazioni:
info@urbinoteatrourbano.it
tel/WA 346 720 0078
Sul sito www.metauro.bcc.it è possibile prenotare biglietti gratuiti per i soci e ridotti per i clienti BCC Metauro

altri articoli