FANO – Si è riunita l’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano presso la propria sede per esprimere, all’unanimità, il proprio parere favorevole sulla variazione al Documento Programmatico Previsionale 2022 approvata sempre all’unanimità dal Consiglio Generale il 28 aprile 2022 che prevede un incremento delle somme destinate al completamento dei lavori di costruzione del nuovo centro natatorio in zona campo aviazione.
Il Presidente ha relazionato all’Assemblea sullo stato di avanzamento dei progetti in corso, sui bandi emessi e su tutte le iniziative intraprese in occasione della celebrazione del trentennale di costituzione della Fondazione (1992-2022).
Si è soffermato in particolare sull’iniziativa Generazione Futuro, riservata ai giovani, che si terrà a Palazzo Bracci nei giorni 30 giugno 1, 2, 3 luglio.
Ha inoltre illustrato il programma delle attività culturali dei prossimi mesi ed esposto i dati del bilancio consuntivo dell’esercizio 2021, approvato all’unanimità dal Consiglio Generale il 28 aprile 2022, che da domani verrà pubblicato sul sito internet della Fondazione.
Nel corso dell’Assemblea è stato nominato nuovo socio su proposta della Provincia di Pesaro Urbino il dott. Antonio Sebastianelli, sindaco di Terre Roveresche.