Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

In arrivo premi per i dipendenti dell’Area Vasta 1

Ad annuncarli la direzione aziendale. Non c’è ancora un accordo sulla premialità “Covid”.

tavolo contrattazione area vasta pesaroFANO –  In arrivo premi per i dipendenti dell’Area Vasta 1. La decisione è stata presa dalla direzione dopo il confronto con le rappresentanze sindacali avvenuto lo scorso 15 settembre.

Negli stipendi di ottobre verrà riconosciuto uno stato di avanzamento del 50% della performance individuale 2019; mentre negli stipendi di Novembre verrà riconosciuto il saldo della performance individuale 2018 e il saldo delle performance organizzativa ed individuale 2019.

Nei mesi scorsi, a partire da Giugno, sono state già riconosciute al personale impegnato nelle attività COVID le indennità dovute per malattie infettive e terapie sub-intensive, nonché il pagamento delle ore di straordinario e prestazioni aggiuntive effettuate dal personale.

“Per quanto riguarda la cosiddetta “premialità COVID” – fanno sapere dall’Area Vasta – si deve ancora addivenire ad un accordo sindacale per riconoscere un incentivo al personale che ha prestato servizio con ogni meritevole impegno nei mesi dell’emergenza COVID”.

altri articoli