Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Esposizione Filiera biologica marche

Giunta comunale, Della Felice si dimette ed entra in giunta Pamela Ligi

L'ex Assessore rifiuta un nostro contatto dicendo "Non ho nulla da dichiarare"

giunta_fossombroneFOSSOMBRONE – Cambio di guardia nella giunta forsempronese con le dimissioni dell’Assessore Paolo Della Felice. A lui è subentrato Ettore Spallacci, primo dei non eletti.

“Ringrazio Paolo – scrive il sindaco Gabriele Bonci in un post su Facebook – per questi 3 anni abbondanti vissuti insieme in questa avventura tanto stimolante quanto impegnativa, nei quali ha dimostrato sempre grande professionalità, impegno e passione. Certo ci sono state discussioni, e ci saranno, con lui come con gli altri membri della Giunta, a volte anche accese, ma come capita, credo, in tutte le realtà professionali e familiari.
Una scelta non facile immagino la sua, motivata da ragioni personali e professionali, della quale non posso che prendere atto. Siamo comunque in buoni rapporti e ci darà una mano a portare a termine le cose iniziate”.

A subentrare a Della Felice sarà invece la consigliera Pamela Ligi che prenderà le stesse deleghe dell’assessore uscente (trasporti, viabilità, manutenzione e servizi tecnici, rapporti con enti organismi sovracomunali e società partecipate).

“Do il benvenuto ed Ettore – continua il Sindaco nella sua nota – ed auguro a lui e Pamela un buon lavoro, si riparte e andiamo avanti, col massimo impegno, come sempre!”

Abbiamo contattato l’ex Assessore tramite Facebook chiedendogli la possibilità di sentirlo telefonicamente per qualche dichiarazione in merito alle sue dimissioni. Lo stesso ha rifiutato la nostra richiesta scrivendo: “No, non ho nulla da dichiarare!”

altri articoli