Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Giovanelli alla Morani: ‘I dirigenti del PD tacciano di vergogna’

Oriano Giovanelli è uno dei 174 dipendenti del PD messi in cassaintegrazione dal Partito

oriano giovanelli moraniPESARO -Oriano Giovanelli, deputato pesarese che ha ufficialmente annunciato la sua uscita dal Partito Democrato per entrare nella nuova formazione di sinistra Liberi e Uguali di Pietro Grasso interviene sulla questione dei cassaintegrati del Partito Democratico.
“Trovo stomachevole la strumentalizzazione che l’onorevole Morani assieme al Tesoriere del PD fa di quelli che sono ancora a tutti gli effetti per me i miei compagni e compagne dipendenti del PD in cassa integrazione.
Quando si facevano trattative e assemblee per la cassa integrazione il Tesoriere se ne andava a Formentera in vacanza e poi si faceva fotografare in Versilia spaparanzato sul divano ad accarezzare i suoi barboncini.
Mai un dirigente del PD ha avuto la serietà, che è lecito come minimo attendersi, di incontrare i cassintegrati in Assemblea. Forse sarebbe stato complicato giustificare di aver buttato al vento 12 milioni di euro per una folle e inutile campagna referendaria.
I dirigenti che se ne sono alla grande fregati dei dipendenti in cassa integrazione evitino almeno di strumentalizzarli e tacciano di vergogna.”
altri articoli