Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Gara di solidarietà per la famiglia di Festus Nortey

Il giovane di 31 anni è morto in un incidiente stradale a Francolise (Caserta). Conosciuto a Mondolfo perché ha giocato come portiere nel Maroso. Partita una campagna fondi a sostegno dei famigliari

festus norteyMONDOLFO – Gara di solidarietà per la famiglia di Festus, l’ex portiere del Maroso Mondolfo scomparso in un grave incidente stradale. In due giorni donati oltre 20mila euro sulla piattaforma GoFundMe.

È grande la commozione per la prematura scomparsa di Festus Nortey, ex portiere della squadra di calcio Maroso Mondolfo. Domenica 9 luglio il 31enne è rimasto coinvolto di un grave incidente stradale a Francolise (Caserta).

Ora per la famiglia del ragazzo di origine ghanese, da tempo residente a Teano, è stata lanciata una raccolta fondi su GoFundMe che in due giorni, con più di 700 donatori, ha raccolto oltre 20 mila euro.

“Restiamo uniti, anche questa volta, proprio come avresti voluto tu. Ciao Festus, ti vogliamo bene, ci mancherai” è il messaggio degli organizzatori dell’iniziativa nata dal grande dolore e dalla volontà di restare vicino alla famiglia del ragazzo residente a Mondolfo.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/ciao-festus-alla-tua-famiglia

 

altri articoli