Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Un tragico incidente stronca la vita di Fabrizio Agostini

Il forte impatto del suo scooter contro una BMW non gli ha lasciato scampo. Il dolore e lo sconforto dei tanti amici che lo conoscevano: "Era la bontà in persona"

fabrizio agostiniLUCREZIA – Un tragico incidente ha stroncato la vita di Fabrizio Agostini, conosciuto da tutti come Bicio. Fabriio aveva 43 anni, facava il metalmeccanico e viveva a Lucrezia nel quartiere Canada.

L’incidente è avvenuto all’altezza del nuovo impianto a metano a Rosciano di Fano. Si è trattato di una collisione tra lo scooter su cui viaggiava Fabrizio ed un’auto con a bordo due turisti tedeschi. Le cause sono in corso di accertamento.

Ma la situazione del centauro è apparsa subito grave ai soccorritori, tanto da spirare poco dopo i primi interventi di rianimazione.

La notizia si è diffusa subito nella frazione ed ha creato grande sgomento. Tanti i messaggi i cordoglio comparsi sulla profilo Facebook di Bicio e pubblicati dai suoi amici. “Siamo cresciuti insieme – ricorda un amico – Fabrizio era la bontà in persona, era un’anima pura, non sarebbe stato capace di fare male ad una mosca. Non ti faceva mancare mai un sorriso e metteva pace tra le persone. Questo era Fabrizio per me: un’anima sola, un’anima pura!”.

Non si conosce ancora la data dei funerali.

altri articoli