Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Arrestato fanese che minacciava di uccidere la convivente e la figlia

arresto fanese minacciaFANO – Lo scorso venerdì la Polizia di Stato ha tratto in arresto un fanese che a seguito di un litigio avuto con la propria compagna convivente, avvenuto nella prima mattinata, nel pomeriggio aveva espresso l’intenzione di voler uccidere la medesima ed anche la loro figlia.

La manifestazione delle intenzioni omicide è avvenuta in un parco di Santa Maria dell’Arzilla verso alcuni adolescenti che subito hanno segnalato il fatto al 113.

L’immediato intervento della Squadra Mobile della Questura di Pesaro e del Commissariato di Fano ha permesso agli agenti di rintracciare il sospetto nella zona di Sant’Orso a bordo di un camper e in possesso di un fucile da caccia con relativo munizionamento e diversi coltelli.

L’arma da fuoco è risultata essere clandestina con matricola abrasa mentre tra i coltelli ce ne erano alcuni di grosse dimensioni.

L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pesaro con applicazione della custodia cautelare in carcere.

altri articoli