Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Cambia il medico di base per i cittadini di Colli al Metauro

La dottoressa Appiani sarà sostituita dalla dottoressa Binci. I nuovi orari degli ambulatori di Saltara, Serrungarina e Tavernelle

medico di baseCOLLI AL METAURO  – Dal 25 gennaio la dottoressa Giulia Appiani cesserà la sua attività di Medico di Medicina generale nel Comune di Colli al Metauro.

A darne notizia è l’Area Vasta 1 la quale assicura che verrà comunque garantita la continuità per il conferimento di un incarico provvisorio, a partire dallo stesso giorno, alla
Dottoressa Sofia Binci alla quale verranno assegnati automaticamente gli assistiti della
Dottoressa Appiani.

La Dottoressa Binci Sofia presterà il proprio Servizio negli stessi ambulatori della  Appiani presso i Comuni di Saltara, Serrungarina e Tavernelle ma con orari diversi.

Nello specifico, la Dr.ssa Binci svolgerà la propria attività ambulatoriale a Saltara il lunedì e mercoledì dalle 16:00 alle 18:00 ed il venerdì dalle 9:00 alle 11:00; a Serrungarina il lunedì ed il giovedì dalle 10:00 alle 12:00 ed, infine, a Tavernelle il martedì dalle 9:00 alle 12:00 ed il giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

Nel mese di Aprile 2021 verranno nominati i titolari di convenzioni, gli assistiti saranno informati e potranno recarsi allo sportello o telefonare per scegliere il nuovo Medico tra quelli disponibili, ovvero non massimalisti.

altri articoli