Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Una nuova divisa per l’Alma Juventus Fano

divisa alma juventus fanoFANO – L’Alma Juventus ha alzato il sipario sulle nuove maglie per la stagione 2018/2019. Con un evento che si è tenuto nell’aula magna dell’istituto “Maestre Pie Venerini” e che ha visto la partecipazione del direttore della scuola Roberto Andreucci, il presidente Claudio Gabellini, il direttore generale Simone Bernardini e il vescovo Armando Trasarti, l’Alma Juventus Fano ha così svelato la nuova divisa da gioco che sarà indossata dai ragazzi di mister Epifani nel corso dalla stagione agnostica che sta per partire.

Questo è un momento molto importante e allo stesso tempo significativo perché apre la stagione 2018/2019 dell’Alma – esordisce il direttore generale Simone Bernardini – ci tengo a ringraziare sua eccellenza il vescovo Trasarti che ci ha onorato con la sua presenza. Siamo sicuri che il fatto che sia qui con noi oggi sia un momento da cui trarre un profondo insegnamento perché il valore umano e sociale che lui incarna può solo che aiutarci a crescere sia a noi come dirigenza ma anche giocatori e staff tecnico.

Un evento quello di oggi dal forte valore simbolico, a cui hanno presenziato tutti i giocatori e lo staff tecnico granata, i quali, alla fine della presentazione, hanno ricevuto la benedizione da parte del vescovo Armando Trasarti.

altri articoli