LUCREZIA – Un tragico incidente ha stroncato la vita di Fabrizio Agostini, conosciuto da tutti come Bicio. Fabriio aveva 43 anni, facava il metalmeccanico e viveva a Lucrezia nel quartiere Canada.
L’incidente è avvenuto all’altezza del nuovo impianto a metano a Rosciano di Fano. Si è trattato di una collisione tra lo scooter su cui viaggiava Fabrizio ed un’auto con a bordo due turisti tedeschi. Le cause sono in corso di accertamento.
Ma la situazione del centauro è apparsa subito grave ai soccorritori, tanto da spirare poco dopo i primi interventi di rianimazione.
La notizia si è diffusa subito nella frazione ed ha creato grande sgomento. Tanti i messaggi i cordoglio comparsi sulla profilo Facebook di Bicio e pubblicati dai suoi amici. “Siamo cresciuti insieme – ricorda un amico – Fabrizio era la bontà in persona, era un’anima pura, non sarebbe stato capace di fare male ad una mosca. Non ti faceva mancare mai un sorriso e metteva pace tra le persone. Questo era Fabrizio per me: un’anima sola, un’anima pura!”.
Non si conosce ancora la data dei funerali.