Terziario Donna e le Donne delle Contrade di Urbino raccolgono oltre tremila euro
Terziario Donna di Confcommercio e le Donne delle Contrade di Urbino raccolgono oltre 3mila euro per l’acquisto di un macchinario mammografico
PESARO – Terziario Donna, le imprenditrici di Confcommercio della provincia di Pesaro Urbino, in collaborazione con Donne delle Contrade di Urbino ‘Insieme in volo legate alla vita’, hanno organizzato una cena con musica a sostegno di un lodevole progetto: l’acquisto per l’ospedale di Urbino di un accessorio mammografico per biopsia stereotassica.
La serata di beneficenza si è svolta presso il Ristorante Cavaliere di San Giorgio di Montecalvo in Foglia, e ha riscosso un notevole successo. Sono stati consegnati all’associazione 3.085 euro per l’acquisto di un macchinario mammografico di ultima generazione.
«Una serata densa di emozioni, affetto e generosità espressa dai 135 presenti. Ringraziamo il Ristorante Cavaliere, Valentina Arseni e tutto lo staff per il prezzo di favore, per la bella cena, l’ottimo servizio e per il sostegno; l’associazione ‘Donne delle Contrade di Urbino Insieme in volo legate alla vita’, per la loro costante attività in supporto alla prevenzione e sostegno del reparto oncologico; i benefattori non presenti alla cena che hanno versato comunque la quota di partecipazione e anche di più; i due camerieri che hanno rinunciato al loro compenso per questa nobile causa; tutti i presenti che hanno contribuito oltre che con la quota, anche con versamenti volontari extra nella cassetta offerte “una piccola fessura per grandi cuori”.
Grazie a tutti sono stati consegnati all’associazione per l’acquisto di un macchinario mammografico di ultima generazione 3.085 euro».