Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Scanzi a Fano con il suo ‘Renzusconi’

renzusconi scanzi fanoFANO – Andrea Scanzi porta nella città della Fortuna Lunedì 5 febbraio alle ore 21 al Cinema Politeama il suo spettacolo teatrale “Renzusconi”.
«Entrambi desiderosi di successo, caricaturali. Entrambi circondati da una “classe dirigente” senza arte né parte. Entrambi compiaciuti e conclamati. Entrambi populisti come nessuno, anche se poi i “populisti” son sempre gli altri. Entrambi megalomani, con la fregola delle opere megagalattiche. Entrambi allergici al dissenso. Entrambi circondati da una corte di fedelissimi con cui spartirsi il potere. Entrambi garantisti, ma solo quando conviene. Renzi e Berlusconi si somigliano così tanto da diventare una cosa sola:

Il libro sarà in vendita nel foyer del Politeama dove, al termine dello spettacolo, l’autore si tratterrà col pubblico per il consueto firmacopie.

Il prezzo del biglietto è di € 25,00, acquistabile, dal 27 gennaio prossimo, ai banchetti che si terranno il sabato mattina in Corso Matteotti – Palazzo Gabuccini. Potranno inoltre essere prenotati all’e-mail: eventifanovirtuosa@gmail.com oppure al numero di cellulare 3452380732

altri articoli