Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Opportunità di lavoro negli enti pubblici e partecipate del territorio

offerte lavoro territorioPESARO E URBINO – Segnaliamo qui di seguito alcune opportunità di lavoro di enti pubblici o società partecipate della nostra zona.

ASET ha indetto un concorso per l’assunzione di 8 addetti alla raccolta e spazzamento, figura di conducente Igiene Ambientale. Scadenza domande 5 novembre. Aset inoltre assume 2 operai qualificati di reti ed impianti. Scadenza domande 5 novembre. Per le caratteristiche del profilo e la modulistica da presentare visitare il sito di Aset.

L’UNIVERSITA’ DI URBINO ha indetto concorsi per la selezione di: nr. 1 posto a tempo indeterminato e pieno per Personale Tecnico ed Amministrativo segreteria particolare del rettore; nr. 1 posto per Personale Tecnico ed Amministrativo presso il settore personale; nr. 1 posto per Personale Tecnico ed Amministrativo presso il settore Ricerca.
I bandi scadono l’8 novembre. Per i dettaglia e la modulistica visitare il sito dell’uni

Il COMUNE DI MONTE PORZIO seleziona ha emesso un bando di concorso per nr. 1 istruttore geometra. Scadenza domande 22 ottobre.

Il COMUNE DI URBANIA ha bandito un concorso per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed interminato di nr. 1 posto di Istruttore direttivo, settore attività culturali – turismo. Scadenza domande 9 novembre.

Il COMUNE DI SAN COSTANZO ha attivato 3 borse lavoro per attività educative – Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico– Attività ausiliare di tipo sociale. La durata è di 9 mesi con 25 ore settimanali ed una indennità mensile di 700 euro. Requisiti: Residenti nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fano  con priorità ai residenti nel Comune di San Costanzo – età minima 30 anni – disoccupati ai sensi del D. Lgs. n. 150/2015 iscritti presso i Centri per l’Impiego della Regione Marche
Progetto 1: Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico (Laurea in Architettura, Laurea in Ingegneria Civile, Laurea in Agraria oppure Diploma di Geometra o Perito Agrario – o titolo equipollente o  qualifica di progettista ambientale)
Progetto 2: Attività educative e ricreative (Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione, Laurea in Psicologia oppure diploma di maturità Scienze Umane o Economico Sociale o delle Scienze Umane – o titolo equipollente o  qualifica di animatore sociale ed educativo.
Progetto 3: Attività ausiliare di tipo sociale (Diploma di maturità Scienze Umane o Economico Sociale o delle Scienze Umane o  qualifica di operatore sociale )
Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web:  http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di FANO entro il 17/10/2018 alle ore 12.00

Il COMUNE DI SANT’ANGELO IN VADO ha attivato 3 borse lavoro per attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali, attività ausiliarie di tipo sociale, attività educative e ricreative. Durata: 9 mesi  Orario: 25 ore settimanali Indennità mensile: 700,00 euro. Requisiti: età minima 30 anni compiuti – residenza nel Comune di Sant’Angelo in Vado – Laurea in Lingue e culture straniere; Informazione, Media Pubblicità; Scienze dell’Educazione; Scienze Giuridiche per la Consulenza del Lavoro e la Sicurezza dei Lavoratori; Scienze Politiche, Economiche e del Governo; Scienze Umanistiche. Discipline Letterarie, Artistiche e Filosofiche; Sociologia e servizio sociale; Diploma di Scuola Media Superiore con esclusione dell’indirizzo Alberghiero, Geometra, Ragioniere
Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web:  http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale,   da presentare presso il CPI di URBINO entro il 24/10/2018

Il COMUNE DI MONTECOPIOLO ha attivato 2 borse lavoro per attività di tipo sociale. Durata: 9 mesi  Orario: 25 ore settimanali. Indennità mensile: 700,00 euro Requisiti: età minima 30 anni compiuti – residenza nei Comuni del bacino del CPI di Urbino – diploma perito informatico – diploma tecnico dei servizi turistici. Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web:  http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale ,   da presentare presso il CPI di URBINO entro il 16/10/2018.

altri articoli