Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Marius presentazione libro Memo Fano

I cugini di campagna al Fanocenter

cugini-di-campagna-fano-centerFANO – Si chiude il 21 ottobre la manifestazione gratuita Glam Story: Fashion & Music del Centro Commerciale Fanocenter. Un viaggio attraverso il tempo che vede in mostra 90 vintage Barbie originali sotto vetro e una selezione di oggetti e curiosità proveniente dal Beatles Museum di Brescia.

Per chiudere in bellezza domenica 21 ottobre alle 17.30 nell’Area DeguStazione, avrà luogo lo spettacolo gratuito che vedrà protagonisti I cugini di campagna. La band, che ha raggiunto il successo negli anni ’70 con “Anima mia”, ha caratterizzato la musica italiana introducendo il falsetto: una grande novità per quegli anni, soprattutto nella musica pop. Un appuntamento, dunque, imperdibile per tutti gli appassionati della musica d’autore che ha segnato la storia.

Fanocenter è in via Einaudi 30 a Fano. La Galleria comprende 55 negozi, bar e ristoranti, tra cui numerosi marchi fashion e DeguStazione, la spettacolare area ristorazione ambientata in una stazione ferroviaria di inizio ‘900.

altri articoli