Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Esposizione Filiera biologica marche

Opere compensative, nuove chiusure del tratto finale della superstrada

superstrada chiusura lavoriFANO – Una nuova settimana di lavori quella che va dal 23 al 27 settembre per la realizzazione delle opere compensative della terza corsia dell’A14 comporterà la chiusura di alcuni tratti della superstrada Fano-Grosseto.

LUNEDI’ 23 settembre e MARTEDI 24 settembre
dalle ore 9 alle 23
chiusura al traffico della superstrada SS73 bis Fano – Grosseto in direzione Grosseto, dall’imboccatura fino alla nuova rampa di svincolo che conduce al casello A 14;

GIOVEDI’ 26 settembre
dalle ore 9 alle ore 20
chiusura del tratto di nuova viabilità locale compreso tra la rotatoria sulla strada provinciale SP 92 (via Soncino) e l’ultima rotatoria prima dell’accesso al casello A14;

VENERDI’ 27 settembre
dalle ore 9 alle ore 20
chiusura al traffico della superstrada SS73 bis Fano – Grosseto in direzione Grosseto, dalla nuova rampa di svincolo che conduce al casello A 14, dove è prevista l’uscita obbligatoria, alla rampa di immissione dal casello A14 in direzione Grosseto.

FINO al 10 ottobre LAVORI NUOVA ROTATORIA via Mattei e via Paparia
Rimangono le modifiche di viabilità all’intersezione fra via E. Mattei e via Papiria per la costruzione della nuova rotatoria, con obbligo di svolta a destra su via Papiria per i veicoli provenienti da via E. Mattei in direzione mare – monte e obbligo di andare dritti su via Papiria per i veicoli percorrenti il tratto di via Papiria in direzione Pesaro – Ancona provenienti dal lato del quartiere Vallato.

Tutte le modifiche alla circolazione, in particolare per l’accesso alla superstrada SS73 bis e al casello dell’A14, saranno segnalate sul posto, dove saranno indicati agli utenti anche i percorsi alternativi.

altri articoli