FANO – Un’importante operazione della Polizia ha consentito di assicurare alla giustizia un uomo sospettato ritenuto essere al centro di un’attività di spaccio, nonchè di sequestrare un consistente quantitativo di hashish.
L’attività è stata condotta dagli uomini dei Commissariati di Fano e di Senigallia. In particolare, i poliziotti, nel corso del tempo, hanno avviato degli accertamenti su un 43enne, notato in alcune zone della città di Senigallia ma domiciliato nell’entroterra fanese.
Dagli approfondimenti dagli agenti sono emersi frequenti contatti con soggetti implicati nel mondo dello spaccio di stupefacenti.
I poliziotti, alla luce degli elementi raccolti, hanno deciso di effettuare un controllo nei confronti dell’uomo e all’interno della sua abitazione. Sono stati rinvenuti degli involucri contenenti hashish per oltre un chilo e trecento grammi. Nel mercato la droga avrebbe potuto fruttare un profitto compreso fra i 15mila e i 20mila euro.
Il 43enne è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Pesaro, che lo ha sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. In sede di convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria ha poi confermato la misura cautelare degli arresti domiciliari.