URBINO – L’Università di Urbino ha bandito la procedura per la presentazione delle candidature di tre membri non appartenenti ai ruoli dell’Ateneo, di quattro membri appartenenti al personale docente di ruolo dell’Ateneo e di un rappresentante del personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo nel Consiglio di Amministrazione del triennio 2022-2024.
I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:
- comprovata competenza gestionale nell’ambito di attività di Enti pubblici o privati ovvero
- pluriennale esperienza professionale connessa all’espletamento delle funzioni di Enti pubblici o privati
- qualificazione scientifico – culturale attestata da attività accademiche ovvero da iniziative di rilevante interesse culturale.
Le domande di candidatura, da redigere in carta semplice in conformità al modello di domanda disponibile all’indirizzo https://www.uniurb.it/selezione-cda, debitamente firmate e corredate da un documento di riconoscimento in corso di validità, devono essere presentate insieme al curriculum vitae, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 18 novembre 2021, a pena di esclusione, direttamente presso l’Ufficio di Supporto agli Organi Collegiali, Via A. Saffi, n. 2 – 61029 Urbino (PU) o devono essere spedite al suddetto ufficio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento in modo che pervengano entro e non oltre il predetto termine o devono essere trasmesse entro e non oltre il predetto termine alla casella di PEC dell’Ateneo: amministrazione@uniurb.legalmail.it esclusivamente da un indirizzo di PEC personale del candidato.