Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il Giornale del Metauro

Matteo Renzi a Fano per presentare il suo nuovo libro

FANO - Matteo Renzi torna in città sabato 9 marzo al Cinema Teatro Masetti alle ore 21 per presentare il suo nuovo libro “Un'altra strada. Idee per l'Italia di domani” edito da Marsilio. La presentazione è curata da Renato Claudio Minardi, vice presidente del Consiglio regionale delle Marche ed Alessia Morani, deputata PD. “Renzi è un personaggio importante, il cui contributo è fondamentale per un Partito Democratico più unito e più forte – dichiara il vice Presidente del Consiglio regionale, Renato Claudio Minardi –. La presenza a Fano mi rende particolarmente lieto e orgoglioso perché condivido a pieno la sua battaglia educativa e culturale nel Paese contro il clima di odio e di paura alimentato quotidianamente da questo Governo, populista e incompetente. Il libro affronta temi che mi stanno molto a cuore: la nuova Europa contro il sovranismo, l'investimento in cultura contro l'ignoranza e le fake news, doveri e non solo diritti, lavoro e non sussidi”.  L'appuntamento è alle ore 21.30 al Cinema Teatro Masetti in via Don Bosco, 12. L'ingresso è libero.
Renato Claudio Minardi con Matteo Renzi in una precedente visita a Fano

FANO – Matteo Renzi torna in città sabato 9 marzo al Cinema Teatro Masetti alle ore 21.30 per presentare il suo nuovo libro “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani” edito da Marsilio. La presentazione è curata da Renato Claudio Minardi, vice presidente del Consiglio regionale delle Marche ed Alessia Morani, deputata PD.

“Renzi è un personaggio importante, il cui contributo è fondamentale per un Partito Democratico più unito e più forte – dichiara il vice Presidente del Consiglio regionale, Renato Claudio Minardi –. La presenza a Fano mi rende particolarmente lieto e orgoglioso perché condivido a pieno la sua battaglia educativa e culturale nel Paese contro il clima di odio e di paura alimentato quotidianamente da questo Governo, populista e incompetente. Il libro affronta temi che mi stanno molto a cuore: la nuova Europa contro il sovranismo, l’investimento in cultura contro l’ignoranza e le fake news, doveri e non solo diritti, lavoro e non sussidi”.

L’appuntamento è alle ore 21.30 al Cinema Teatro Masetti in via Don Bosco, 12. L’ingresso è libero.

 

altri articoli