Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Lutto a Cartoceto per la morte di Giancarlo Bartolucci

giancarlo bartolucciCARTOCETO – Lutto nella comunità di Cartoceto per la morte di Giancarlo Bartolucci, scomparso per un malore all’età di 57 anni. Lascia la moglie Gigliola ed i figli Eugenio, Luigi ed Emma. Gli stessi sanitari del 118 giunti nella sua abitazione nel centro storico di Cartoceto non hanno potuto che constatare il suo decesso.

Giancarlo era molto conosciuto. A lungo aveva lavorato nel mondo dell’ospitalità gestendo strutture turistiche come la Country House Villa del Balì di Saltara, l’Agriturismo Costa della Figura ed un bed&breakfast nel borgo di Cartoceto. Da un mese circa Giancarlo aveva iniziato a lavorare in un hotel a Pesaro, professione di cui andava molto orgoglioso.

Per quanto riguarda le cause del decesso si parla di possibile infarto. Bartolucci aveva già avuto, diversi anni fa, un serio problema all’aorta. Nel giro di un mese avrebbe dovuto compiere degli accertamenti per verificare il da farsi.

“Siamo ancora sotto choc – afferma l’amico e vicino Alberto Antinori – questo era un periodo felice per Giancarlo che era riuscito a trovare un lavoro che gli piaceva! Ci stringiamo tutti attorno alla sua famiglia”.

I funerali sono stati fissati per Martedì 13 febbraio nella chiesa parrocchiale di Cartoceto partendo alle ore 9.30 dall’ospedale di Fano.

altri articoli