Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

L’ultimo saluto a Gessica Miucci

Si è spenta lo scorso 22 dicembre dopo una lunga malattia. L'attività professionale e l'impegno sociale nel territorio.

gessica miucciVILLANOVA – Con immenso dolore un’intera comunità si è stretta la vigilia di Natale intorno alla famiglia di Gessica Miucci, la quale dopo una lunga battaglia contro una grave malattia, si è spenta mercoledì 22 dicembre, circondata dall’affetto di suo marito Paolo, di sua figlia Gaia e di tutti i suoi cari.

Sorretta da una fede grande e concreta, fatta di amore prima di tutto. Grande professionista assetata di continua ricerca, di costante tensione verso la crescita personale e professionale. Una vita caratterizzata dalla voglia di costruire qualcosa di grande.

Dopo aver maturato esperienza nel territorio pesarese, nel 2004 ha scelto di continuare il suo lavoro di consulente commercialista nel suo di territorio, dando vita allo studio Miucci & Partners , che oggi conta ben otto collaboratori e che offre assistenza ad un’ampia porzione della realtà imprenditoriale del territorio.

Nella sua continua crescita professionale è stata fondatrice della società di Formazione Accademia, membro del Collegio dei Revisori della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, ex presidente del Consiglio di Amministrazione della BCC del Metauro, sostenitrice e consulente da oltre 10 anni della Fondazione Sacro Cuore di Gesù, che proprio in questo 2021 ha ultimato la costruzione del Santuario in Urbino, socia del Rotary Club di Fano.

Tutta la comunità non può non essere riconoscente al grande impegno e alla passione profusa da Gessica Miucci nella sua professione che indubbiamente lascerà un segno indelebile nelle vite personali e in tante imprese del territorio.

Condoglianze dalla redazione ai famigliari di Gessica.

altri articoli