Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Lavori in centro storico ad Urbino, cambia la viabilità in Corso Garibaldi e via Matteotti

Dal 29 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020

corso_garibaldi_urbinoURBINO – Dal 29 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020 cambia temporaneamente la viabilità in via Matteotti e Corso Garibaldi per lavori di rifacimento del manto stradale.

Dalle 7 di venerdì 29 novembre alle 24 del 2 gennaio ci sarà l’inversione del senso di marcia lungo Corso Garibaldi e l’ultimo tratto di Via Matteotti; l’istituzione del divieto di circolazione per pedoni e tutte le categorie di veicoli (compresi mezzi di soccorso), e divieto di sosta per tutte le categorie di veicoli, in via Matteotti, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Saffi e il Torrione di Sant’Agostino.

I residenti autorizzati ad accedere dal Varco n.1, potranno raggiungere il loro luogo di sosta, accedendo dal Varco n.3 e n.4, rispettivamente di Via Bramante e di Via Raffaello. Gli autorizzati ad accedere in Corso Garibaldi e alla zona monumentale, potranno raggiungere le stesse percorrendo in senso contrario Corso Garibaldi e l’ultimo tratto di Via Salvalai, proseguendo poi per Passeggiata Carlo Bo – Salvalai.

Una adeguata segnaletica guiderà il flusso dei veicoli.

altri articoli