Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Ivan Cottini incontra la Presidente della Camera Boldrini

Laura Boldrini incontra Ivan Cottini a FanoFANO – Ivan Cottini e Laura Boldrini era da tempo che dovevano incontrarsi e l’occasione è arrivata con la venuta a Fano della Presidente della Camera dei Deputati per partecipare al festival di saggistica Passaggi Festival, in occasione dell’uscita del suo ultimo libro.

Per l’incontro, avvenuto in forma privata, è stata messa a disposizione una sala nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano in via Montevecchio. Con loro c’erano anche Romina Pierantoni, presidente dell’Unione Alta Valmetauro e Lara Ricciatti, deputata di Articolo 1 – MDP (Movimento Democratico e Progressista)

Laura Bordini consegna medaglia a Ivan Cottini«E’ un giovane pieno di energie, un grande altruista. Si è trattato di un incontro molto positivo – ha affermato la Boldrini – ho invitato Ivan alla Camera quando sarà possibile per lui».

Laura Boldrini ha consegnato ad Ivan Cottini una medaglia della Camera dei Deputati ed anche una copia autografata del suo ultimo libro “La comunità possibile. Una nuova rotta per il futuro dell’Europa”.

Ivan Cottini ha omaggiato la presidente della Camera con un bel mazzo di fiori. «Ero tesissimo, poi sono riuscito a mettermi a mio agio. Abbiamo parlato della mia storia, di quello che lei sta facendo. Per la visita a Roma, appena torna il fresco posso pensare di affrontare un viaggio fino a Roma!».

altri articoli