FANO – Anche quest’anno, l’associazione FIAB Fano For.Bici, in collaborazione con l’Ente Carnevalesca, organizza per domenica 12 Febbraio la pedalata di Carnevale In gir sal Vulòn, spazio alle bici, da Fano a Pesaro e ritorno per portare agli amici ciclisti pesaresi il saluto e l’allegria del Carnevale di Fano, con la distribuzione di dolciumi e di volantini del programma del
Carnevale più antico d’Italia.
Il ritrovo sarà alle ore 9 di domenica 12 mattina al Pincio, con partenza prevista alle 9:15 per la pedalata in maschera lungo la ciclabile che collega Fano a Pesaro, con arrivo previsto alle 10:30 in Piazza del Popolo.
Lungo il tragitto si uniranno a noi il gruppo di Pesaro30 che proprio per domenica 12 allestirà in Piazza del popolo un banchetto per la raccolta firme per promuovere questo nuovo progetto a cui aderisce anche la Nostra Associazione.
Il ritorno a Fano è previsto per le ore 12 circa, nella terrazza della Darsena Borghese, dove ci si unirà al gruppo del Carnevale in Sup per festeggiare insieme la seconda giornata di Carnevale.
La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano condividere una piacevole pedalata in leggerezza e allegria, e soprattutto in maschera!