Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Il nuovo Comandante provinciale dei carabinieri Gianluigi Cirtoli ricevuto da Paolini

Il presidente della Provincia: “Ringrazio L’Arma dei carabinieri per essere sempre presente, anche nei paesi più piccoli, rafforzando il senso di sicurezza dei cittadini”

Presidente Paolini con nuovo comandante provinciale carabinieri Pesaro e Urbino Gianluigi CirtoliPESARO – Il presidente della Provincia Giuseppe Paolini ha ricevuto il nuovo Comandante provinciale dei carabinieri di Pesaro e Urbino, tenente colonnello Gianluigi Cirtoli, accompagnato dal luogotenente Angelo Pellegrino.

“Questo territorio – ha detto Paolini – è rimasto scioccato nel 2018 dall’omicidio Bruzzese, ma ha reagito con forza manifestando tutto il suo sdegno e dimostrando di avere le antenne dritte nei confronti della criminalità organizzata.

Ringrazio l’Arma dei Carabinieri per aver contribuito alla cattura dei presunti killer e per essere sempre presente, nelle grandi realtà come nei paesi più piccoli, rafforzando il senso di sicurezza dei cittadini”.

“L’Arma dei carabinieri – ha detto il neo Comandante provinciale Gianluigi Cirtoli, originario di Sesto San Giovanni e proveniente dal Reparto operativo dell’Arma provinciale di Forlì–Cesena – ha un’organizzazione capillare sul territorio ed è impegnata nella massima collaborazione con tutte le istituzioni. Continueremo nel solco già tracciato, sono certo che sarà un proficuo rapporto”.

altri articoli