Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Il GAF porta in scena il bonus 110% per ristrutturare casa

L'ultimo lavoro in dialetto fanese della compagnia di Bellocchi in scena il 29 e 30 luglio all'Arena BCC.

commedia gafFANO – Il 29 e 30 luglio alle ore 21.30 va in scena all’Arena BCC di Tre Ponti la nuova commedia del GAF dal titolo “50… 90… o 110?”, commedia in due atti scritta da Lucio e Fabrizio Signoretti.

“Dovendo scrivere la nuova commedia – dicono gli autori – ci siamo chiesti quale sia stato l’argomento d’attualità che negli ultimi mesi ha attirato maggiormente l’attenzione dell’opinione pubblica.

Visto che alla pandemia avevamo dedicato le ultime due commedie, e che sulla guerra in Ucraina non era il caso di scherzarci sopra, non rimaneva che un unico, coinvolgente, appassionante
argomento: i bonus fiscali legati alle ristrutturazioni edilizie, il cosiddetto 110%!

Molti di noi vi si sono avvicinati, molti ne sono rimasti alla larga, ma tutti hanno subito il fascino e
l’attrazione della possibilità di rinnovare la propria casa gratis!

In questa commedia vedremo gli attori del Gaf trattare con leggerezza le leggende metropolitane scaturite sull’argomento, sul quale si è detto tutto e il contrario di tutto.

Verità, mezze verità e gigantesche fesserie saranno magistralmente interpretate dagli attori con il solo fine di scherzare su paure, convinzioni e relativi comportamenti. Proponendoci nel consueto stile Gaf, promettiamo due ore di puro e sano divertimento (… e di questi tempi ce ne vuole!)”.

Prevendita e informazioni presso la Cooperativa Tre Ponti 0721/860083 – 348/2715070

altri articoli