Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Flixbus torna a scommettere su Pesaro

flixbus-busPESARO – Ha inizio oggi l’opera di potenziamento dei collegamenti con Pesaro, che si protrarrà fino alla fine della prossima settimana.

Da oggi sono innanzitutto operative le prime corse verso Teramo, L’Aquila e Avezzano, che si aggiungono alle numerose città già raggiungibili in Abruzzo, fra cui Pescara, Giulianova e Chieti, e verso Torino, raggiungibile fino a due volte al giorno anche di notte, con la possibilità di riposare a bordo e ottimizzare i tempi di viaggio.

Da domani, venerdì 15 novembre, Ferrara si aggiungerà a Rimini, Cesena, Ravenna, Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma fra le mete connesse in Emilia Romagna, e saranno potenziati i collegamenti con Rimini, che diventerà collegata fino a quattro volte al giorno, e Cesena, che sarà raggiungibile fino a due volte al giorno.

Venerdì 22 novembre, infine, partiranno i primi collegamenti da Pesaro verso Trento, Bolzano e Rovereto, prime mete raggiunte in Trentino Alto Adige, e Verona, che si affiancherà a Padova e Venezia fra le destinazioni collegate in Veneto. Si consoliderà in questo modo il corridoio attivo tra Pesaro e il Nordest, con il conseguente ampliamento delle opportunità di viaggio dei Pesaresi.

Restano attivi i collegamenti con molte delle principali città italiane, quali Roma, Bologna, Milano e Perugia, ideali soprattutto per i tanti fuorisede, studenti e giovani lavoratori, tenuti a spostarsi frequentemente tra la città di domicilio e quella di origine, che, non a caso, costituiscono la maggioranza dell’utenza FlixBus in tutta Europa.

I nuovi collegamenti con Pesaro già acquistabili su tutti i canali di vendita FlixBus

Per garantire ai passeggeri tutti i comfort necessari al viaggio, FlixBus prevede la presenza, a bordo, di sedute reclinabili, Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette.

Tutti i collegamenti, in partenza dall’autostazione di Piazza Falcone e Borsellino, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate sul territorio.

altri articoli