Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Doppio gesto di generosità dell’Associazione “Centro Storico”

L’associazione forsempronese ha donato una somma di denaro alla casa di riposo comunale e al gruppo di volontariato vincenziano

centro storico fossombrone donazione
Associazione “Centro Storico” Fossombrone

FOSSOMBRONE – Sono tante le iniziative di solidarietà sul territorio con donazioni ad enti ed ospedali da parte di privati cittadini, gruppi e associazioni sportive.

L’associazione di quartiere “Centro Storico” ha donato alla residenza protetta comunale “Castellani” 500 euro per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale ed anche di materiale sanitario specifico per i residenti e per la sanificazione degli ambienti.

Altri 500 euro sono stati donati al Gruppo di Volontariato Vincenziano che da anni sostiene, in collaborazione con i servizi sociali comunali, molte famiglie forsempronesi tramite aiuti alimentari ed economici per il pagamento di utenze e spese mediche.

“Sappiamo bene – ha affermato la presidente dell’associazione Martina Donnini – che questo è solo un piccolo contributo e che non possiamo aiutare tutte le associazioni, i volontari, le aziende, i concittadini che oggi lo meriterebbero e a cui va il nostro infinito grazie per l’impegno e la dedizione. La battaglia non è finita, combattiamola insieme!”.

Per chi volesse effettuare una donazione personale ecco gli estremi bancari
Residenza Protetta Castellani
carta di credito: www.gofundme.com/f/un-aiuto-per-la-castellani
bonifico: IBAN IT64R0870068290000000075647

Gruppo Volontariato Vincenziano Fossombrone
bonifico: IBAN IT96L0311168290000000013093

altri articoli