Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Confindustria dona un’ambulanza all’Area Vasta 1

Donati anche letti elettrificati ed apparecchiature per l’ospedale di Urbino.

ambulanza area vasta 1 donazione confindustriaFANO – Grazie ai contributi della Confindustria della Provincia di Pesaro e Urbino ed in particolare della Benelli Armi, è stata donata all’Area Vasta 1 una nuova Ambulanza per il soccorso avanzato.

La donazione è avvenuta alla presenza di Mauro Papalini presidente di Confindustria di Pesaro e Urbino, di Andrea Baroni coordinatore Direzione Generale sede di Pesaro e di Paolo Viti, direttore Industriale di Benelli Armi.

Gratitudine è stata espressa dall’Area Vasta poiché con il contributo di Confindustria è stato possibile acquistare anche 13 letti

elettrificati e relativi accessori, arredi sanitari (armadi farmaci, e diverse tipologie di carrelli) per la Medicina d’Urgenza del Presidio Ospedaliero di Urbino ed un portatile di radiografia digitale con detettore Wi-fi per la Diagnostica –Radiologia sempre dell’Ospedale Urbinate.

Attrezzature che sono state utilizzate nel corso dell’emergenza Coronavirus e che rappresentano un significativo sostegno anche emotivo per tutti gli operatori sanitari impegnati nella lotta al virus.

altri articoli