Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Con la Primavera è arrivato anche il Metauro numero 198!

giornale del metauro 198Completata la distribuzione del numero 198!

Copertina dedicata al Maestro Pasticcere ANDREA URBANI e le sue uova di Pasqua “Emoticon”.

Al suo interno uno SPECIALE PRIMAVERA/PASQUA con consigli pasquali (Uova di cioccolato, colombe artigianali di Guerrino, una ricetta esclusiva della crescia di Pasqua di Angioletto che Cucina).

Spazio anche alla PRIMAVERA che stiamo tutti attendendo con i consigli per il giardino, l’orto e il terrazzo di Luana Regini di REVERDE GARDEN. Primavera è anche il momento per muoversi all’aria aperta. Con MORELLI MOTO tutti i consigli per i centuri mentre FERRANTE DIOTALLEVI ci consiglia sulla scelta della bicicletta ideale. Per gli amanti dello sport e del running ci sono invece le novità ed i servizi proposti da Stefano Moricoli di RUNNING CENTER LUCREZIA. Spazio anche alla cultura con le mostre sui Giardini dei Duchi a Palazzo Ducale di Urbino e la mostra sulla Botanica ad Urbania e Fano.

E ancora… un focus sui costi dal meccanico causati delle strade dissestate, la Primavera della Legalità presentata all’Alberghiero di Pesaro. Le rubriche: “Parole e linguaggio” dell’Architetto Gianni Lamedica e Metaurix questa volta curata da Andrea Pierleoni.

Le notizie dai territori: Fano, Fossombrone, Colli al Metauro, Cartoceto, ecc….e tanto altro ancora.

Dalla redazione una buona lettura e gli auguri di Buona Pasqua!

 

altri articoli