CNA di Pesaro in lutto, scomparsa nella notte Verusca Ceccaroni
Era la responsabile della sede cittadina dell’associazione in via Mameli
PESARO – E’ deceduta nella notte Verusca Ceccaroni, dipendente della CNA e responsabile della sede cittadina di Pesaro 1 dell’associazione in via Mameli.
Una morte tragica che ha sconvolto colleghi, amici e quanti la conoscevano. Originaria di Casinina (Sassocorvaro-Auditore), 53 anni, risiedeva a Pesaro da qualche anno. Lascia i genitori e un fratello.
In CNA dal 2005, diplomata in ragioneria, ha percorso tutte le tappe della sua brillante carriera all’interno dell’associazione partendo come impiegata dall’ufficio CNA di Mercatale, approdando poi dopo qualche anno a quello di Fano fino a diventare nel 2021 responsabile della storica e importante sede cittadina di Pesaro 1 al Centro Benelli.
“E’ una scomparsa tragica che ci sconvolge e addolora – scrive il direttore della CNA di Pesaro e Urbino, Claudio Tarsi – che lascia un vuoto enorme in tutti noi che ne abbiamo apprezzato in tutti questi anni le tante qualità.
Nel ricordarla per la sua grande umanità, professionalità, sensibilità competenza e disponibilità nei confronti dei colleghi e degli associati, rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia in questo doloroso momento”.
Le esequie di Verusca Ceccaroni si terranno sabato mattina alle 9.30 alla chiesa di Santa Maria di Casinina (Sassocorvaro-Auditore).