Basket Fossombrone, le novità in casa Bartoli Mechanics
Confermati sia il preparatore atletico Casagrande che la fisioterapista Donnini

FOSSOMBRONE – Aggiornamenti e novità per quanto riguarda la Bartoli Mechanics.
Andrea Cambrini (guardia, 1992) è l’ennesima conferma verdeblu. Arrivato sul Metauro i primi di dicembre del 2019, nelle 10 gare disputate con la maglia della Bartoli Mechanics si è guadagnato la riconferma anche per la nuova stagione. Per il pesarese 9.1 punti a partita e un massimo di 20 nell’ultima gara contro Umbertide, oltre all’importante carriera in Serie C con 4 maglie differenti (Pisaurum, Loreto, Bramante e San Marino).

Senad Dziho (ala, 1996) è confermato alla MBA! Dopo lo splendido campionato scorso, giocato con la squadra di Fossombrone in Serie D, Senad è pronto per la C Silver. Nel 2019/20 ha tenuto una media di 14,2 punti a partita. Nelle ultime 10 partite per 5 volte ha superato il ventello con il career high di 27 proprio contro il Santarcangelo del suo nuovo coach Badioli. E’ migliorato tantissimo ed è giunta l’ora di misurarsi al piano di sopra contro avversari più ostici.

Enrico Pagliaro (ala, 2002) è promosso in prima squadra. Cresciuto nelle giovanili forsempronesi, da 3 anni in prestito alla Victoria Libertas. Lo scorso campionato ha assaggiato il basket senior in Serie D per la prima volta, rispondendo con 10.4 punti di media. Ora è pronto per la sfida al piano superiore da protagonista.

Giovanni Fontanella (play, 1997) è riconfermato anche per la nuova stagione con la maglia della Bartoli Mechanics. Ennesimo atleta uscito dal settore giovanile e reduce dalla sua migliore stagione in prima squadra in cabina di regia (7.5 punti a partita).

Per l’ottava stagione consecutiva Simone Casagrande sarà ancora il Preparatore Atletico della prima squadra. Confermata anche la Fisioterapista Martina Donnini.