Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Basket Fossombrone, le novità in casa Bartoli Mechanics

Confermati sia il preparatore atletico Casagrande che la fisioterapista Donnini

Cambrini bartoli mechanics
Andrea Cambrini

FOSSOMBRONE – Aggiornamenti e novità per quanto riguarda la Bartoli Mechanics.

Andrea Cambrini (guardia, 1992) è l’ennesima conferma verdeblu. Arrivato sul Metauro i primi di dicembre del 2019, nelle 10 gare disputate con la maglia della Bartoli Mechanics si è guadagnato la riconferma anche per la nuova stagione. Per il pesarese 9.1 punti a partita e un massimo di 20 nell’ultima gara contro Umbertide, oltre all’importante carriera in Serie C con 4 maglie differenti (Pisaurum, Loreto, Bramante e San Marino).

Pagliaro bartoli mechanics
Enrico Pagliaro

Senad Dziho (ala, 1996) è confermato alla MBA! Dopo lo splendido campionato scorso, giocato con la squadra di Fossombrone in Serie D, Senad è pronto per la C Silver. Nel 2019/20 ha tenuto una media di 14,2 punti a partita. Nelle ultime 10 partite per 5 volte ha superato il ventello con il career high di 27 proprio contro il Santarcangelo del suo nuovo coach Badioli. E’ migliorato tantissimo ed è giunta l’ora di misurarsi al piano di sopra contro avversari più ostici.

Fontanella bartoli mechanics
Giovanni Fontanella

Enrico Pagliaro (ala, 2002) è promosso in prima squadra. Cresciuto nelle giovanili forsempronesi, da 3 anni in prestito alla Victoria Libertas. Lo scorso campionato ha assaggiato il basket senior in Serie D per la prima volta, rispondendo con 10.4 punti di media. Ora è pronto per la sfida al piano superiore da protagonista.

Simone Casagrande

Giovanni Fontanella (play, 1997) è riconfermato anche per la nuova stagione con la maglia della Bartoli Mechanics. Ennesimo atleta uscito dal settore giovanile e reduce dalla sua migliore stagione in prima squadra in cabina di regia (7.5 punti a partita).

martina donnini bartoli mechanics basket
Martina Donnini

Per l’ottava stagione consecutiva Simone Casagrande sarà ancora il Preparatore Atletico della prima squadra.  Confermata anche la Fisioterapista Martina Donnini.

altri articoli