Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Aurora Fano, un nuovo anno iniziato con il piede giusto

Ottimi risultati per le atlete della ginnastica ritmica dell'Aurora Fano nel primo appuntamento del 2022 a Caorle (VE).

Aurora CaorleFANO – Se il buongiorno si vede dal mattino, l’Aurora Fano di ginnastica ritmica può guardare ai futuri appuntamenti con rinnovato entusiasmo.

Le portacolori della plurititolata società fanese si sono infatti ben comportate nell’uscita inaugurale del loro 2022, che le ha spinte sino a Caorle (VE) per misurarsi in un torneo nazionale amichevole riservato alle squadre che parteciperanno al prossimo campionato di A1 ed alle serie inferiori.

Doppietta per la classe 2005 Giulia Dellafelice, prima sia al nastro che al cerchio del Livello A Senior della “Palamare Cup” (così si chiamava la manifestazione lagunare).

Immediatamente dietro di lei al nastro si è piazzata invece la 2006 Elisa Badioli, sua compagna di club.

Duplice affermazione anche per la 2007 Aurora Sabatini, che si è imposta nei medesimi attrezzi ma tra le Junior 3 del Livello A.

Il quinto successo è arrivato dalla 2006 Nicole Tammaro, salita sul gradino più alto delle clavette Livello A Senior.

Nel frattempo è stato ufficializzato il calendario di A1, che porterà le ginnaste dell’Aurora Fano a gareggiare il 19-20 febbraio a Cuneo per la 1^ prova, il 5-6 marzo a Bari per la 2^, il 26 e 27 marzo a Napoli per la 3^ e, si spera, il 30 aprile e 1 maggio a Torino per la Final Six

altri articoli