Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Auguri a Sonia Antognoli!

Lucreziana di origine e ascolana di adozione. E' molto legata ai suoi luoghi di origine dove regolarmente torna per incontrare famigliari e amici

sonia antognoli
Sonia Antognoli

LUCREZIA – Auguri a Sonia Antognoli. Lucreziana di origine ma ascolana di adozione. Personaggio poliedrico e dinamico, di lei si ricorda un passato da amministratore locale quando è stata assessore alla cultura del Comune di Cartoceto.

Da oltre venti anni risiede, per motivi professionali, ad Ascoli Piceno ma sono solide le sue radici a Lucrezia dove è nata e dove vivono i suoi famigliari e molti suoi amici.

Toccanti le immagini e la sua testimonianza del terremoto che ha colpito duramente le Marche nel 2016 e vissuto da lei in prima persona nei luoghi dell’epicentro (leggi l’articolo)

Gattara fino al midollo, Sonia autoironizza sulle sue vicissitudini quotidiane presentandosi con tratti “fantozziani” e descritte in modo esilarante nei suoi post su Facebook.

Un posto speciale è sempre riservato ai suoi amici storici delle “Marche del Nord” di cui registra puntualmente ogni incontro ed ogni aperitivo quando, come scrive lei, torna al “paesello”.

Nel giorno del suo compleanno gli auguri da parte della Redazione ad una “lucreziana in prestito temporaneo ad Ascoli” come ha scritto qualcuno di lei.

altri articoli