Arrestato giovane 35enne che spacciava all’uscita dal lavoro
Arrestato 35anne incensurato che spacciava cocaina all’uscita dal lavoro. In casa rinvenuti anche metaanfetamine, hascisc e marijuana.
PESARO – Continua l’attività di contrasto allo spaccio di cocaina da parte della Questura di Pesaro. Nell’ambito dei controlli è stato arrestato un 35enne residente in una località della periferia pesarese, regolarmente occupato ed incensurato.
Proprio all’uscita dal lavoro l’uomo aveva incontri rapidi con diverse persone che lo attendevano nelle vicinanze. Il venerdì era il giorno di massima attività in vista del fine settimana. Lo scorso 11 febbraio gli agenti sono interventi per effettuare dei controlli.
Nell’auto dell’uomo sono stati trovati 50 grammi circa di cocaina. Mentre nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri 170 grammi di cocaina, parte suddivisa già in dosi, vari involucri termosigillati contenenti cristalli di metamfetamina, un piccolo pezzo di hascisc nonché 30 grammi circa di grammi di marijuana.
Gli agenti hanno sequestrato il materiale per il confezionamento delle dosi, tra cui una macchina per il sottovuoto e 2.250 euro in contanti.
Vista la flagranza di reato ed il quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuto, l’uomo è stato tratto in arresto e trasferito nella casa circondariale di Pesaro.
Questa mattina il GIP del Tribunale di Pesaro, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura degli arresti domiciliari