Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

BCC FANO POS

Anche il Carnevale di Fano avrà la sua Miss

Venerdì 9 febbraio al Fano Center il concorso “La Bella del Carnevale di Fano. Bella nell’annima”

carnevale fano elezione missFANO – Sulla scia del successo della scorsa edizione, torna anche quest’anno il concorso che celebra non solo il lato estetico della donna ma anche il suo fascino interiore.

“La Bella del Carnevale di Fano. Bella nell’anima” si terrà venerdì 9 febbraio alle 19.30 nell’area Degu-Stazione del centro commerciale Fano Center dove dall’Emilia Romagna e dalle Marche (Riccione, Cattolica, Fano, Pesaro, Ancona, ecc.) arriveranno le 20 ragazze di età compresa tra i 14 e i 26 anni che hanno superato una preselezione e venerdì prossimo saliranno in passerella per uno show, condotto da Nicola Anselmi, che non sarà semplicemente una sfilata di moda ma anche un vero spettacolo con tanto di intrattenimento musicale con ospiti.

Le ragazze faranno tre uscite: la prima in cui si esalterà l’eleganza con abiti da sera, la seconda in cui si affronterà il tema purtroppo attuale del femminicidio e la terza in costumi ed abiti in stile carnascialesco.

A presiedere la giuria, composta tra gli altri da amministratori, giornalisti e sponsor, sarà il direttore artistico del Carnevale di Cuba, Efrain Sabàs.

Le prime tre ragazze classificate saranno le madrine della terza domenica di carnevale in programma l’11 febbraio. L’anno scorso vinse Martina Olivetti, 20enne di Lucrezia su Fransuela Salianj, 21enne di Ancona e Giada Giordano, 27enne di Montelabbate.

altri articoli