Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Bocce, campionati regionali juniories a coppie domina la San Cristoforo

Le formazioni della bocciofila San Cristoforo Fano hanno vinto sia nell'under 18, sia nell'under 15 i Campionati Regionali a coppie di bocce

Vigoni-Campanelli
Vigoni-Campanelli

FANO – Le formazioni della bocciofila San Cristoforo Fano hanno vinto sia nell’under 18, sia nell’under 15 i Campionati Regionali a coppie di bocce che si sono disputati lo scorso 9 Agosto sui campi all’aperto del Parco Pegaso di Trodica di Morrovalle.

L’organizzazione era affidata alla Bocciofila Morrovalle del presidente Luca Scocco e la direzione di gara a Giulio Zampetti.

Manuelli-Giacomoni
Manuelli-Giacomoni

Si è così conclusa la rassegna dei campionati regionali giovanili, ospitati dalla provincia di Macerata, che nelle scorse settimane avevano visto assegnare i titoli nell’individuale a Tolentino e nel tiro di precisione a Fontespina.

Nell’under 18 il successo è andato a Tommaso Campanelli-Denny Vigoni (San Cristoforo) che in finale hanno sconfitto 12-7 Nicola Ceriscioli-Nicola Sorcinelli (il primo della Metaurense, il secondo del Lucrezia, cosa resa possibile dal fatto che si giocava senza il vincolo societario ma soltanto con quello di appartenenza alla stessa delegazione provinciale).

Gruppo coppie juniores
Gruppo coppie juniores

Nell’under 15 titolo regionale per Riccardo Giacomoni-Federico Manuelli (San Cristoforo), vittoriosi in finale 12-10 su Francesco Cannella-Matteo Pergolesi (Montegranaro).

altri articoli