Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Metauro Basket Academy, Giordani nuovo direttore generale

Dopo sei anni di collaborazione, il coach Giordani nominato Direttore Generale

Gabriele_Giordani
Gabriele Giordani

FOSSOMBRONE – Dopo 6 anni di proficua collaborazione con coach Gabriele Giordani, il rapporto con la Metauro Basket Academy si consolida ancora di più: Gabriele Giordani ha accettato con entusiasmo la sfida di Direttore Generale MBA ed è già al lavoro in questa nuova veste.

Il contratto in essere sarebbe scaduto a giugno del 2021 ma è stato rinnovato per due ulteriori stagioni, fino a giugno 2023

“Il ruolo che MBA ha affidato a Giordani è di vitale importanza per ottimizzare le attuali risorse umane e investire sul futuro con progettualità. Sarà punto di raccordo tra CDA e tesserati. Una figura operativa con grande competenza tecnica che avrà il compito di guidare l’associazione, a partire proprio dalla scelta del suo successore come coach della prima squadra.

In settimana ci saranno le prime riunioni con i gruppi giovanili per pianificare la prossima annata sportiva che ci vede ripartire con entusiasmo”.

“La scelta di Gabriele è stata una normale prosecuzione del percorso intrapreso 6 anni fa – afferma Matteo Gelsomini – Da alcune stagioni avevamo valutato l’inserimento della figura del Direttore Generale nell’organigramma societario ed oggi è successo.

Gabriele ha sempre dimostrato grande attaccamento alla società e spirito di sacrificio. Quando si incontrano persone come lui è dovere dei dirigenti affidargli i compiti più delicati e importanti che oggi è quello di Direttore Generale.”

“Ringrazio la Metauro Basket Academy per avermi affidato questo ruolo – afferma  Giordani – Mi sono già messo al lavoro con grande entusiasmo. L’obiettivo è aiutare la società a diventare una realtà giovanile affermata e importante nel territorio provinciale che possa attrarre talenti e permettere a tutti di esprimersi al proprio livello”.

altri articoli