Il Metauro
notizie dalla valle del Metauro

Baby ciclisti a Villa Ceccolini per il Trofeo Piersanti

trofeo_piersanti_baby_ciclistiVILLA CECCOLINI – Domenica 28 aprile oltre un centinaio di baby ciclisti della categoria Giovanissimi (dai 6 ai 12 anni, maschi e femmine) affolleranno le strade di Villa Ceccolini, frazione a quasi 10 chilometri da Pesaro, contendendosi il 5° Trofeo Silvano Piersanti. La regia dell’organizzazione è affidata a Francesco Piersanti, Michele Sgherri e al gruppi di appassionati di Villa Ceccolini, con la collaborazione del team Ciclismo Giovani Pesaro e il patrocinio del Comune di Pesaro e della Federciclismo provinciale.

Il percorso prevede la ripetizione – varie volte a seconda delle categorie – attraverso le vie Lago di Varano, Misurina, Nemi, Garda, Albano, Piediluco, Varano.

Le operazioni preliminari si svolgeranno a partire dalle ore 13.30 al Centro Commerciale “La Villa” in via Lago di Misurina. Il primo start è in programma per le ore 15. La manifestazione si concluderà alle ore 18 circa, quindi dalle 12 alle 18 nelle vie del percorso vigerà l’ordinanza comunale di rimozione di tutte le auto in sosta.

altri articoli